ROMAEUROPA FESTIVAL 2024 AL MATTATOIO

21 settembre - 17 novembre 2024

La Pelanda

La Pelanda

Musica, danza, teatro, nuove tecnologie, kids e formazione s’intrecciano nella trentanovesima edizione del Romaeuropa Festival che torna ad articolare un dialogo con il nostro presente basato sul confronto tra generazioni e l’incontro di più pratiche artistiche.

Al centro della mappa geografica del Romaeuropa c’è uno spazio dedicato alla sperimentazione e ai nuovi linguaggi performativi. Grazie alla collaborazione con Azienda Speciale Palaexpo, La Pelanda del Mattatoio di Roma è il centro del Festival, HUB della creatività giovanile italiana, digitale e kids; luogo di ritrovo e di dialogo tra discipline, pubblico e staff.

Qui potrete scoprire le sezioni del festival tra musica, teatro, danza e culture digitali e, nel mese di novembre, gli spettacoli di Kids & Family, il playground allestito per i bambini e le famiglie, con l’area giochi e i laboratori.

Il Temporary Music Bar a cura di Fischio vi aspetta tutti i giorni con una selezione di musica indipendente e una proposta di appuntamenti Live.

 

 → info e biglietti su romaeuropa.net